anonimo, vedi di levarti dalle palle, o quantomeno vedi di usare lo stesso nome per scrivere, caro il mio simonep., luca o chicazzosei. e sappi che son felice di essere ignorante, io ci metto la faccia alla mia ignoranza, tu no, ma io so perfettamente chi sei, solo sono più intelligente di quanto credi.
nessuno ne sente la mancanza!
RispondiEliminaSimone P., se non senti la mancanza leggiti pure l'articolo di Jamie, oppure evita di passare di qua.
RispondiEliminaMolto buon posto.
RispondiEliminaHo appena aggiunto una pagina web, i miei preferiti. Mi piace leggere i tuoi post. Grazie!
RispondiEliminaSai, nella vita posso fare ciò che voglio, ad ogni modo impara l'Italiano:
RispondiElimina"Mi pare che sono soddisfazioni" ... il congiuntivo non è una malattia degli occhi, lo sapevi!?!?!?
Simone P. che nella vita puoi fare ciò che vuoi, sappi che anche io qua dentro posso scrivere come voglio. Detto questo, saluti.
RispondiEliminascrivere ciò che vuoi è lecito, storpiare una lingua magari lo è meno... ignorante sei e ignorante rimani
RispondiEliminaad ogni modo carolina informati bene sul tuo amico Franco... per andare a terranum chiedeva soldi e facci parte dei partecipanti!!!
RispondiEliminaanonimo, vedi di levarti dalle palle, o quantomeno vedi di usare lo stesso nome per scrivere, caro il mio simonep., luca o chicazzosei.
RispondiEliminae sappi che son felice di essere ignorante, io ci metto la faccia alla mia ignoranza, tu no, ma io so perfettamente chi sei, solo sono più intelligente di quanto credi.