martedì 28 dicembre 2010

anno quasi vecchio, pulizie in corso

Post di servizio, perchè non mi piacciono le persone stupide, e a quanto sembra ce n'è una che passa di qua, con vari nomi e lascia in giro i suoi commenti poco graditi.
Se fosse un blog mio, me ne fregherebbe poco: ho un altro blog in rete, mio personale e gli attacchi non mi fanno paura.
Però questo è il blog dell' azienda di mio padre, e le sue fatiche, i suoi piccoli successi, i suoi passi internauti per mano mia e di mio fratello non meritano frasi stupide dette da persone a cui io personalmente sto poco simpatica.
Detto questo, ne vedrete delle belle a giorni.

4 commenti:

ekeka.z ha detto...

dacci!
la stima che nutro soprattutto per il tuo carattere, che al massimo si piega ma non si spezza, è sempre in crescere.
attenderò le belle con febbrile eccitazione.
:)

Carolina l'enologa ha detto...

fortuna che tu mi conosci bene Chiara :)

Unknown ha detto...

Come diceva qualcuno: "La madre degli idioti...".

Buon 2011 a tutti, felloni esclusi!

SF

Unknown ha detto...

Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata