martedì 9 febbraio 2010

ma tu guarda....


Essendo curiosa per natura, mi sono imbattuta in CROMOBOX Italian design azienda di Roberto Colombo attraverso Vinix ed in un battibaleno mi sono accalappiata una MiniCromobox, ovvero quella della foto.
Che dite? Non la conoscete? Male, male assai.
Trattasi di una scatola di legno, ma non di quelle comuni: ha una tecnologia di stampa brevettata. È pensata per vari settori: alimentare; casalingo; commerciale dell'abbigliamento; medicale-farmaceutico; oggettistico (articoli da regalo e bomboniere per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime); ottico; pubblicitario; scolastico; vinicolo e molti altri.
La cosa bella di queste scatole di legno è che diventano oggetti di pura comunicazione: non nascono solo per contenere un prodotto tramite un’immagine bella che può piacervi, ma possono diventare altro.
Io per esempio questa l’ho usata in bagno per contenere anelli e collane.
Roberto lo trovate su qua.
Io nel frattempo ci faccio un pensierino…. mi alletta parecchio l' idea che una persona possa riutilizzare una scatola per fare altro in questo mondo in cui si butta tutto!

Nessun commento: