giovedì 18 febbraio 2010

dicono di noi, ancora!!!

I nostri vini sono stati degustati da Maurizio Brasini, sommelier e degustatore, che ha partecipato anche ai panel delle degustazioni per le Guide dei Vini di Romagna.

Ecco le sue impressioni:

“Come promesso ho degustato i tre campioni a cena domenica sera a casa di un amico, anche lui sommelier per passione.
Non abbiamo fatto schede tecniche ma li abbiamo degustati con lo spirito di assaggiare dei prodotti fatti, sicuramente, col cuore e onestà.
Abbiamo apprezzato sia nel Tocai che nel Merlot la prima sensazione di vini fatti di "vino" con una percezione pulita e fresca sia al naso che al palato, il merlot con bellissimi sentori primari, buone le sapidità.
Considerando la tipologia rispecchiano in pieno le aspettative di vinificazione e del territorio.
Il Prosecco sur lie, dove cercavo emozioni particolari, non l'ho scaraffato per non alterare la sua caratteristica principale.
Devo dire che le aspettative sono state ripagate da una piacevole sensazione di un prodotto con caratteristiche particolari, e fatto bene (finita la bottiglia ci è dispiaciuto non averne un'altra....) . e' stato un piacere trovare un vino che mi riconducesse ai profumi del territorio, della cantina e del buon bere senza inutili fronzoli.....
Continua a lavoraci la strada è sicuramente buona........
Ciao Maurizio”.

Inutile dire che siamo molto contenti dei nostri vini e del nostro lavoro, sopratutto se ci vien detto che sono "fatti di vino"!!!! E di rendere felice chi li degusta !!!

3 commenti:

Carolina l'enologa ha detto...

scusate per l'editor, è da un'ora che ci sto dietro ma fa le bizze... perdonatemi :-)

Simone e Zeta ha detto...

Stiamo diventando famosi!!

Carolina l'enologa ha detto...

eh si! piano piano ci facciamo voler bene anche noi :-)