martedì 23 marzo 2010

Stammi in gruppo.

Si avvicinano sempre di più i giorni della nostra prima in assoluto a Cerea e sono abbastanza presa dai preparativi: scorrazzo tra la tipografia che mi deve fare i biglietti e il book; negozi vari dove trovare un bel secchio, magari di rame per poter tenere le bottiglie al fresco (guai se versassi vino caldo!!!); siti per poter reperire una stanza, ma l’impresa è alquanto dura.
Poi c’è da aggiungere il solito da farsi: cantina da tenere d’occhio, vigneti da finire di riordinare che ormai è primavera, imbottigliatori da sentire, etichette da pensare, mail da mandare….
Poi capita qualcosa di già programmato come un evento a Bologna a cui partecipo oggi, con gente da ascoltare e conoscere: manager, team manager, consulenti d’impresa… perché non mi posso permettere di non sapere come gestire l’impresa di famiglia ai giorni nostri, e ascoltare più voci mi fa comodo.
Poi beh, come si fa a non dire di no all’organizzazione della festa per il mio professore di tesi? E quindi bisogna pure andare a vedere il posto (una cantina zona valdo) e segnare tutti i preparativi ( inviti, prezzo per la festa a persona, gadget da dare a chi viene come segno distintivo della giornata, regalo da farsi all’esimio prof….).
Insomma, cerco di stare in gruppo, come i ciclisti sperando di tirare la volata e vincere…..

Ps: fa davvero piacere leggere il nome del mio papà come azienda presente a Cerea… :D!!

2 commenti:

ekeka.z ha detto...

:))))))))))))

Carolina l'enologa ha detto...

:D sto in gruppo, sto in gruppoooooooo